SERVIZIO DI STEFANO SICA

Con le sue giocate ha ispirato spesso l’iniziativa gialloblù, fattasi ancora più vigorosa nella ripresa. Francesco Guidelli, centrocampista classe ’94 ex Vico Equense, è stato senza dubbio tra i migliori della Scafatese 1922, anche se ciò non è bastato per uscire indenni al cospetto del Fc Sorrento. Questa la sua analisi del match resa ai microfoni di TuttoSorrento. “Noi in campo ci mettiamo sempre il massimo impegno per portare a casa il risultato – le sue parole -. Il Fc Sorrento è stato superiore perché ha ottimi elementi, tuttavia noi ci abbiamo provato e il loro portiere ha fatto tre ottime parate. Il risultato è un po’ beffardo ma ora dobbiamo pensare a lavorare e a ricompattarci come gruppo, cercando di conoscerci meglio dopo gli ultimi movimenti di mercato”.

LO 0-1 – “Magari è stata una disattenzione, ma noi ci siamo rialzati subito anche se il gol non è arrivato”.

L’ESPULSIONE DI VICINANZA – “All’arbitro onestamente non si può imputare nulla, ha diretto bene. Forse si può dire qualcosa sulla gestione dei cartellini. Certamente in 10 è stato ancora più difficile pensare di fare la nostra partita”.

CORSA FC SORRENTO-CITTA’ DI NOCERA – “Sono due ottime squadre, non saprei indicare chi potrà prevalere. Di sicuro sarà una battaglia lunga e incerta”.

Commenti

commenti