fonte: lametino.it

Lamezia Terme – Sono giusto diciotto i calciatori convocati da mister Costantino per la prima trasferta, nonché gara inaugurale, dell’ultimo torneo di Seconda Divisione (dalla prossima estate si tornerà, dopo oltre un trentennio, alla serie C unica). Alla fine, per Sorrento sono partiti anche due dei tre elementi acciaccati, escluso Rossini, ovviamente, che ne avrà ancora per qualche settimana. Se per Carbonaro non c’è stato niente da fare, Del Sante e D’Amico, invece, sono rientrati in extremis tra i convocati. Al massimo, però, saranno in grado di giocare un breve spezzone di partita.

Una Vigor che sul sintetico dello stadio Italia sarà, dunque, ancora una volta spuntata in avanti. Inoltre, ci sarà da fare i conti con la tradizione non propriamente positiva vantata nei quattro precedenti di campionato giocati a Sorrento. All’attivo dei biancoverdi apena due pari: lo 0-0 della stagione 2006-07 e l’1-1 nel lontano torneo 1978-79. Dalle due gare restanti, sono scaturite altrettante battute d’arresto senza alcun gol fatto.

I diciotto convocati:

Portieri: Bibba, Rosti

Difensori: Gattari, Gona, Malerba, Marchetti, Rapisarda, Strumbo.

Centrocampisti: D’amico, Mangiapane, Perrino, Romano, Rondinelli, Scarsella, Torcasio

Attaccanti: Del Sante, Padulano, Zampaglione

Questo, il probabile undici titolare, schierato col solito 4-2-3-1: Rosti; Rapisarda, Marchetti, Gattari, Malerba; Scarsella, Romano; Rondinelli, Mangiapane, Padulano; Zampaglione. Allenatore: Costantino

Commenti

commenti