Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto al campo Italia, il tecnico del FC Sorrento, Mario Turi, ha diramato la lista dei convocati per il primo impegno ufficiale dei rossoneri a Nola in Coppa Italia (fase regionale). La gara si disputerà allo Sporting Club alle ore 16. Ecco l’elenco completo.
Portieri: Napolitano, Russo (96).
Difensori: Arpino, Cappelluccio (98), De Gregorio (99), Di Donna, Micallo, Scognamiglio, Verdone (98).
Centrocampisti: De Rosa, Esposito (97), Maisto, Serrapica, Temponi.
Attaccanti: Fragiello, Gargiulo, Izzo, Scarpa, Vitale.

Nel frattempo, alla presenza dei presidenti onorari Paolo Durante, Franco Ronzi (in rappresentanza di Msc) e Salvatore Di Leva, nonché del patron Franco Giglio, del dirigente Giuseppe Cappiello e dell’Assessore allo Sport del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo, è stata presentata mercoledì la campagna abbonamenti presso l’Hotel Parco del Sole a Sant’Agnello. Il costo della tessera per la Tribuna Centrale è di 80 euro, per la Curva 50. Ingresso gratuito per le donne e i ragazzi under 14. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nella segreteria del campo Italia oltre che presso i seguenti punti vendita: Bar Tennis Sorrento Sport, Bar Paradise a Sorrento, Bar Maracanà a Meta e Bar La Siesta a Sant’Agnello.
Diramati anche i calendari: domenica 13 settembre, i rossoneri ospiteranno il Valdiano per la prima giornata di campionato, sette giorni più tardi si va a Castel San Giorgio. Col Città di Nocera derby casalingo alla decima (15 novembre) una settimana dopo la trasferta di Positano (8 novembre). Il match col Massa Lubrense andrà di scena sabato 10 ottobre al Cerulli.

Commenti

commenti