Il “Pampa-pensiero” riecheggia nella sala stampa del Campo Italia, nella consueta conferenza stampa del sabato mattina: “Registro progressi a livello societario – spiega l’allenatore rossonero, Roberto Sosa -. Ci avviamo verso una situazione di normalità, abbiamo ricevuto due stipendi, oramai non siamo più così lontano da altri club”.

C’è entusiasmo dopo la super-rimonta operata sul Roccella, e mister Sosa lo ammette: “E’ stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene. D’altronde, questo è un gruppo particolarmente unito, e lo dimostra anche la sorpresa che mi è stata riservata nella serata di giovedì”.

Per quanto riguarda il portiere Lombardo, è stato tenuto fuori a scopo precauzionale, ma sarà regolarmente disponibile nella gara di domani contro il Neapolis.

Per la gara di domani, Sosa non esclude il cambio modulo, ma non scopre le carte. Intanto, in prova un difensore centrale (Quinci, ex Sciacca), un terzino sinistro (Mario Martini, ex Frattese) e un attaccante (Armando Viscovo, ex Manfredonia). Sono tutti “under”.

Commenti

commenti