Non conosce tregua il fuggi-fuggi dal Sorrento Calcio. Oggi è l’ultimo giorno utile per presentare in Lega la lista dei calciatori da svincolare, che nella giornata di ieri si è arricchita anche delle firma della meteora De Risi (solo una presenza, in panchina) e dell’attaccante Francesco Maio, poche presenze ma autore di una bellissima rete contro il Roccella.

Rumors dell’ultima ora (fonte www.solosorrento.com) danno per partente anche l’attaccante argentino Franco Caraccio, sempre più in rotta di collisione con la gestione dell’attuale dirigenza ed ormai intenzionato a cambiare aria per trascorrere la seconda parte di stagione in maggiore tranquillità, specialmente dal punto di vista mentale. La partenza di Caraccio sarebbe una perdita notevolissima per il tecnico Sosa, costretto inerme ad accettare passivamente la fuga degli elementi migliori a sua disposizione.

A fuggire dal Sorrento però non sono soltanto i calciatori ma anche il tanto decantato sponsor Monfrini Pellami che ieri ha ribadito ufficialmente di non aver mai allacciato alcun rapporto con la dirigenza rossonera, non avendo mai avuto intenzione di entrare nel mondo del calcio.

Raccontiamo una tragicommedia, oramai da diversi anni, arricchita col passare dei giorni di elementi che infangano senza ritegno il nome di Sorrento e del Sorrento.

Commenti

commenti