Ad annunciare l’ennesimo avvicendamento ai vertici del Sorrento calcio Srl, stavolta, è addirittura un webjournal di Benevento. Una notizia pubblicata questo pomeriggio da Ottopagine.it, rilanciata tempestivamente dai colleghi del portale giornalistico Sportinpenisola, ufficializza, infatti, l’investitura a presidente onorario di Stefano Bisogno, già patron della Cavese, e dirigente di Vis Montorese, Forza e Coraggio, Buonalbergo e Apice.

Dopo il patron milionario e benefattore Massimo Chiappini, il presidente Giuliano Palmieri (il cui addio non è stato mai ufficializzato, neanche con un rigo sul sito ufficiale) e l’entrata in pompa-magna dell’attuale (?) presidente Emilio Squillante (che fine hanno fatto i propositi di marketing ad altissimo livello presentati in conferenza stampa?), questo è di fatto il quarto massimo dirigente nel giro di 8 mesi.

Intanto, sul web, è già caccia alle informazioni (attraverso vecchi articoli di giornale di cronaca e di sport…) sul nuovo “presidente onorario”, la cui carica in seno alla società rossonera, in passato, fu addirittura occupata da una figura di altissimo profilo sportivo, professionale e MORALE come Sandro Ciotti.

Commenti

commenti