Vigilia del big match Sorrento-Cervinara, in programma domani pomeriggio al campo Italia. I caudini sbarcheranno in costiera privi di tre elementi cardine (Spasiano, Zerillo e Befi) ma con un volto nuovo che partirà titolare: il numero uno Arcangelo Gabriele Vigliotti (29), ex Arzanese, Pomigliano, Viribus Unitis, Marcianise e Casertana. E a parlare della sfida di domani, ai microfoni di User TV, è il tecnico biancazzurro Pasquale Ferraro.

ASSENZE PESANTI – “Andiamo a Sorrento con alcuni uomini rappresentativi ai box. Tuttavia questo non deve condizionarci e non dovrà essere un alibi per un eventuale risultato negativo. Non dobbiamo piangerci addosso. Il Cervinara andrà a Sorrento come si è sempre presentato su tutti i campi: con la voglia di stupire, magari utilizzando altri sistemi a differenza di altre volte. Potremo essere più prudenti ma comunque giocheremo a viso aperto. E per vincere”.

IN PORTA ECCO VIGLIOTTI – “Si è pensato di dare esperienza tra i pali, considerato che non l’avremo nelle prossime giornate per la squalifica di Zerillo e l’infortunio di Befi che non recupererà in tempi brevi. In questo lasso di tempo utilizzeremo quindi un portiere esperto, piazzando gli under in altre zone del campo.  La scelta della società è giusta in quanto abbiamo preso un top player. Se avessimo acquisito un attaccante con quel curriculum, avrebbe fatto più scalpore perché tutti credono che quello del portiere sia un ruolo marginale visto il gioco degli under. Ma non è così. Vigliotti ci farà fare un ulteriore salto di qualità”. (COPYRIGHT FOTO AUDAX CERVINARA 1935)

Commenti

commenti