Nell’ultimo giorno di calciomercato èstata formalizzata la cessione dell’unico calciatore nativo della penisola Sorrentina, Vittorio Terminiello passa al Gladiator in serie D. Dimostrazione che il difensore di Massa Lubrense, classe 1994, non ha conquistato la fiducia di mister Chiappino nell’ultimo mese trascorso alle sue dipendenze.

Cresciuto nel settore giovanile rossonero, Terminiello ha esordito in prima squadra durante lo scorso campionato in Prima Divisione, collezionando anche 8 presenze in cui non ha di certo sfigurato. A Santa Maria Capua Vetere andrà a far parte della piccola colonia di calciatori con trascorsi nelle giovanili del Sorrento, guidati inoltre dagli ex Nunzio Di Somma (allenatore) e Guglielmo Ricciardi (direttore sportivo).

Quest’ultima cessione e l’alquanto critico stato attuale del reparto difensivo, manifestatosi nelle ultime due uscite ufficiali, lascia presagire a nuovi movimenti di mercato in entrata. Il diesse Pitino è a Milano per qualche affare dell’ultima ora. La sessione di calciomercato terminerà stasera alle ore 23, da domani si potranno ingaggiare soltanto calciatori svincolati.

Commenti

commenti