Lombardo 5,5 Ha grinta e spirito di combattimento. Salvato dal fuorigioco in un paio di occasioni dove ha respinto la palla corta proprio in bocca agli attaccanti ospiti. Può solamente crescere e lo farà insieme a tutta la squadra. Auguri!

Gardini 6 Tiene al centro della difesa, va in affanno sul puntero Iadaresta ma non commette incertezze di rilievo. Svolge il compitino e come inizio può andare bene. Soldato.

Visciano 5,5 Tra i meno brillanti, la mette sulla battaglia, lasciando da parte la precisione. Qualche rinvio alla “viva il parroco”, forse in onore del tifoso doc Don Pasquale. Da rivedere.

Volpe 5 Leggi il cognome e ti aspetti tutta altra furbizia e corsa. Poi la partita scorre e lui si perde sul verde prato, sostituito inevitabilmente. Gattino

Iuliano 5,5 Chiavi in mano a centrocampo, fatica all’inizio poi si fa rispettare con più’ idee nella ripresa. Piccolino fa pochino ma è solo la prima. Formica

Frison 5,5 Peccato che sul primo gol commette il peccato originale, ma continua la gara senza farsi condizionare. Procede e non fa malaccio. Sarà stato solo un episodio?

Pugliese 5 Non incide e resta ai margini di una partita dove doveva fare di più. Si vede poco e quando la battaglia entra nel vivo si siede in panchina richiamato forse anche troppo tardi. Da rivedere

Alison 5,5 Schierato nel mezzo del campo corre e lotta con energia. Si perde a volte lasciando facili ripartenze agli ospiti. Poi ricarica e si ributta nella mischia. Ha pure un’occasione per provare la botta dalla distanza ma è lento nel pensare e scarico nel tirare. Si applica tanto e il lavoro lo ripagherà . Scolaro da primo banco.

Caraccio 5 Pacco, doppio pacco o contropaccotto. Presto per dirlo ma sembra avere il colpo giusto che poi gli resta in canna stabilmente. Sosa emetterà la sentenza senza badare al passaporto.

Pasini 5,5 Si muove e ha un bel piedino. Minuto di fisico a volte lo butta giù il vento. Ha la palla buona, la calcia di collo pure con una certa coordinazione ma quel che manca e’ una porta di 9metri e 30.

VItale 5 Parte discretamente ma non trova mai la mattonella giusta. Poi si innervosisce si becca il giallo e scompare dal match finendo a giocare quasi sulla linea del fallo laterale. Lo temono e lo sgambettano a ripetizione. Da lui comunque dipenderanno molte vittorie rossonere. Fiduciosi

Esposito Ng

Maio Ng

Ferraro 6,5 Entra e il Sorrento cambia volto. Propositivo, generoso e anche preciso. Sfiora la rete ma il portiere devia il pallone sul palo.In settimana non si è allenato per problemi alla caviglia, figuratevi un po’… Classe 97 domenica al campo Italia deve partire titolare.

Sosa 6 Ha pazienza e passione, manca la precisione ma quella non dipende direttamente da lui. Ha avuto buone risposte ma anche rebus da risolvere e pure in fretta. Vitale buttato lì davanti da valore aggiunto diventa un uomo in meno, Converrebbe avvicinarlo e garantirgli l’uno contro uno in mezzo al campo con opzione di assist o tiro. Seconda cosa: deve rivedere gli esterni ma il secondo tempo di Ferraro lascia ben sperare. A buon Rende..Re .. Ebbene sì, il prossimo avversario e’ già alle porte.

Commenti

commenti