Secondo il sito TuttoLegapro, il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi potrebbe tornare a Sorrento. L’ex mediano rossonero, ora alla Virtus Entella, arrivò in costiera dal Genoa nella finestra di mercato di gennaio 2010, per essere relegato stabilmente in panchina (appena sette le presenze, per minuti disputati pari a 5 partite intere). Alla guida di quel Sorrento, c’era mister Gianni Simonelli (che aveva ripreso il posto di Novelli). Ma il centrocampista si rifece l’anno dopo, quando, con 33 presenze su 34, fu artefice del miracolo Gubbio (promosso direttamente in serie B). Secondo il TuttoLegaPro, su Raggio Garibaldi ci sono  Casertana, Spal e Sorrento. Sarà il giocatore a scegliere l’opzione più gradita.
A Sorrento, intanto, si vocifera anche dell’interessamente per Francesco Ripa, assoluto protagonista negli anni della doppia promozione dalla serie D alla serie C1: difficile, tuttavia, convincere l’Arzanese a privarsene.
Una suggestione, apparentemente priva di fondamenta, l’ipotesi legata a Gianluca Grava: il casertano ha già appeso le scarpette al chiodo e attualmente è responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli.
Intanto, mancano otti giorni all’apertura del mercato di riparazione, e il Sorreno è ancora senza un vero Direttore sportivo.

Commenti

commenti