Il Sorrento calcio ha provveduto a ufficializzare l’arrivo di Majella. Ecco la nota apparsa pochi minuti fa sul sito www.sorrentocalcio.net:

Il Sorrento calcio Srl comunica che nel pomeriggio è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Nunzio Majella.

Majella, che proviene dal Gladiator (squadra di Santa Maria Capua Vetere), ha già svolto il primo allenamento agli ordini di mister Roberto Sosa.

Talentuosa prima punta, il neo bomber rossonero vanta una lunghissima militanza in serie D con Savoia, Siracusa, Marcianise, Paganese, Viribus Unitis, Latina, Bacoli, Turris, Deruta, Pierantonio, Viterbese, Nardò, Monopoli, Bastia e Gualdo Casacastalda, e una ventina di presenze tra i professionisti con Val di Sangro e Barletta. Nel suo score, più di centodieci reti.

La firma sul contratto è stata apposta nel pomeriggio alla presenza del vice-presidente Franco Tamigi, del direttore generale Diodato Scala e del responsabile dell’area tecnica, Nicola Dionisio, che ne hanno curato il trasferimento in costiera.

Intanto, sembra imminente l’addio di Alessandro Luigi Alison.

Commenti

commenti