DI STEFANO SICA

 

Mercato e posizione dei giocatori in attesa di tesseramento (Pezzella, Paradisone, Raimondi, Giuseppe Esposito, Parlato, Ferrara e Minicone tra questi). Tanti gli argomenti messi a fuoco col responsabile dell’Area tecnica del Fc Sorrento, Pasquale Ottobre, presente ieri a Mugnano per l’amichevole con l’Afro-Napoli United. Club che resta attento ad eventuali evoluzioni di mercato ma che, almeno in questo momento, non ha alcuna necessità di intervenire sulla rosa di Mario Turi.

LA PARTITA – “E’ stato un test vero contro una squadra organizzata e dotata di buone individualità – dice a TuttoSorrento -. Abbiamo fatto abbastanza bene alcune cose, altre le abbiamo sbagliate. Ma era una classica partita di preparazione e l’importante è che nessuno si sia fatto male. Col mister c’è totale sintonia e siamo entrambi soddisfatti di quanto fatto fino ad ora: c’è grossa applicazione da parte dei ragazzi. Siamo ad un punto della preparazione nella quale si stanno avvertendo i carichi di lavoro ma abbiamo tempo per smaltire ed arrivare pronti ai nastri di partenza del campionato”.

INTERVENTI SUL MERCATO – “Come ho detto, siamo contenti di quanto evidenziato finora dai ragazzi e dell’organico nel complesso. E’ normale che siamo vigili sul mercato. Gli under che abbiamo sono molto bravi ed hanno grande personalità. Faremo ulteriori valutazioni attraverso le prossime due amichevoli che anticiperanno le partite ufficiali. Se ne ravviseremo la necessità, abbiamo la fortuna di avere una società pronta ad intervenire”.

SUI GIOCATORI IN ATTESA DI TESSERAMENTO – “In tutti questi casi la firma è solo una formalità. Abbiamo l’accordo praticamente con tutti”.

 

Commenti

commenti