Come era nell’aria, l’Isola di Procida, compagine militante nel girone A di Eccellenza campana, annuncia l’ingaggio di Giovanni Micallo (33). Il difensore napoletano lascia il FC Sorrento dopo appena cinque mesi, anche se lo scorso anno aveva militato agli ordini di Mario Turi col Sant’Agnello. Per lui si tratta di un ritorno, avendo già vestito la casacca biancorossa in Eccellenza nella seconda parte della stagione 2010/11. A Procida, inoltre, potrebbe approdare anche Gennaro Fragiello.
Nel frattempo il Città di Nocera, antagonista principale dei rossoneri per la vittoria del campionato, formalizza l’accordo col nuovo tecnico, Enzo Maiuri. Il trainer ex Taranto e Casertana prende il posto di Pasquale Esposito, col quale si è provveduto alla rescissione consensuale del contratto. Ingaggiato il centrocampista classe ’94 Achille Aracri, ex Valle d’Aosta e Torrecuso. Rimpiazza in mediana Ferrentino, tornato alla US Scafatese. Si parla anche dell’innesto a centrocampo dell’ex Andria e Agropoli, Francesco Giraldi (26), reduce da un inizio stagione a Picerno.
Allenatori che vanno, allenatori che vengono: a Sant’Antonio Abate, lascia il tecnico Michele Cimmino. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Commenti

commenti