Altri due colpi per il Football Club Sorrento che, in giornata, annuncerà gli ingaggi del centrale difensivo Mario Terracciano (34, nelle foto), 14 presenze ed una rete lo scorso anno a Torrecuso (dove è approdato nel mercato di riparazione), e del centrocampista Aniello Vitiello (28), atleta reduce da 18 mesi a Gragnano (con i gialloblù ha vinto il campionato di Eccellenza due stagioni fa). Intesa raggiunta, a breve l’ufficialità (come per Errico Marcucci).

Terracciano, un centrale molto bravo nel giocare la palla oltre che nella marcatura, è stato tra i protagonisti della cavalcata del Savoia verso i professionisti nella stagione 2013/14, mettendo insieme due gol in 21 apparizioni. Negli ultimi 18 anni di carriera, il giocatore aveva militato esclusivamente tra C e D, avendo vestito le maglie di Monopoli, Nocerina, Scafatese, Giugliano e Puteolana in C2, Acireale, Juve Stabia e Manfredonia in C1 (con 28 presenze aveva fatto parte della squadra sipontina promossa dalla C2 nel 2005) e Turris, Nardò, Gladiator, Viribus Unitis, Brindisi e Pomigliano (oltre al Savoia) in D.

Anche Vitiello, atleta con caratteristiche di play basso, ha militato tra i professionisti e, più precisamente, con Manfredonia e Vibonese in C2 (nel 2006 aveva partecipato alla promozione calabrese dalla D). In serie D, ha impreziosito le fila di Marcianise, Isernia e Campobasso.

Commenti

commenti