Un vertice per uscire dall’empasse e stabilire le nuove linee-guida per affrontare la “seconda” fase del campionato in casa-Sorrento. Una piccola rivoluzione, che investirà evidentemente anche altri settori societari. L’incontro si terrà oggi e vede tra i partecipanti l’avvocato Francesco D’Angelo (titolare del 97 per cento delle quote societarie), Diodato Scala (direttore generale) e Nicola Dionisio, accreditato come resposabile dell’area tecnica.

C’è da affrontare la parentesi di calciomercato, per rimpiazzare i calciatori della rosa che hanno manifestato apertamente la volontà di lasciare il sodalizio costiero per le note problematiche societarie e per gli impegni non mantenuti. In tal senso, sembra imminente l’addio di capitan Vitale, Visciano e Garbini. Non dovrebbe però trattarsi di un repulisti, anche perchè molti elementi non godono di “pressanti richieste di mercato” e quindi potrebbero accontentarsi di restare a Sorrento almeno fino a fine stagione.

Dalla riunione usciranno fuori le nuove direttive, anche alla luce di presunti accordi (ventilati da mesi in ambito di nuove sponsorizzazioni) che potrebbero dare nuova linfa al prosieguo dell’esperienza di questa società .

Commenti

commenti