L’entusiasmo non è sicuramente quello dei tempi migliori, eppure il bel pareggio al “San Vito” di Cosenza, contro una squadra accreditata per la permanenza in Lego pro, riattiva un timido ottimismo nell’ambiente rossonero. Sui social network  e in città, i fedelissimi sembrano ritrovare il sorriso in virtù dell’ottima prestazione del Sorrento di domenica sera, in terra calabrese. I tifosi auspicano, in tal senso, per la gara contro il Poggibonsi di domenica 22 settembre, di vedere, sugli spalti dello stadio Italia,  una cornice di pubblico numericamente superiore alle ultime uscite di coppa e di campionato.

La società costiera, intanto, ha già provveduto ad attivare la prevendita. I prezzi restano popolari: 12 euro la tribuna centrale (8 euro i ridotti), 8 euro per la tribuna laterale Nord  (5 euro i ridotti). La prevendita è attiva fino a domenica al Caffè San Vincenzo di via degli Aranci, all’agenzia assicurativa Balsamo di viale Nizza, al Bar La Siesta di Sant’Agnello e alla segreteria del campo Italia.

Il giudice sportivo ha intanto fermato per un turno, Checchi e Croce del Poggibonsi, che non potranno essere schierati nella partita contro il Sorrento.  Nessun rossonero figura, invece, nell’elenco degli squalificati.

Diramate anche le designazioni arbitrali: dirigerà la gara Aristide Capraro della sezione di Cassino, coadiuvato dagli assistenti Cipressa di Lecce e Vecchi di Lamezia Terme.

Commenti

commenti